La Re-Med di Vicenza dona alla casa di riposo un apparecchio di magnetoterapia

Un apparecchio di magnetoterapia a beneficio degli ospiti che necessitano di trattamenti fisioterapici è stato donato alla Casa di Riposo “Don Luigi Maran” di Taggì di Villafranca Padovana dalla Re-Med di Vicenza.
L’apparecchio che è ora a disposizione delle suore elisabettine che gestiscono la Casa, consentirà di implementare i servizi di una struttura che offre ai residenti un ambiente sereno, un servizio qualificato, spazi di socializzazione e di vita spirituale.
“Non vediamo l’ora di sperimentare la nuova attrezzatura a beneficio dei nostri ospiti – ha dichiarato suor Lucia Turato, direttrice di Casa “Don LUIGI Maran”- mentre siamo infinitamente grate alla Re-Med e, specificatamente a Gabriella Bassetto e Valentino Franchi, per l’aiuto offertoci con la messa a disposizione della nuova attrezzatura”.
Operativa da oltre vent’anni nella distribuzione di dispositivi made in Italy dedicati a salute, riposo e benessere, la Re-Med distribuisce principalmente dispositivi medici certificati per magnetoterapia ossia per il trattamento di dolori e infiammazioni. Il servizio assistito di noleggio/vendita di tali dispositivi avviene grazie alla collaborazione con ortopedici, fisioterapisti e farmacie.